La dottoressa Marta delli Falconi, direttore sanitario della struttura dal 2000, si è formata laureandosi e specializzandosi in medicina Fisica e Riabilitazione all’Università degli studi di Roma”La Sapienza” con tesi valutativa e sperimentale sulla riabilitazione isocinetica delle lussazioni recidivanti di spalla;si è altresì occupata di isocinetica per alcuni anni partecipando come relatore a diversi corsi.

Esercita la professione di Fisiatra dal 1993 occupandosi di riabilitazione prevalentemente ortopedica dedicandosi in particolar modo a tutte le  patologie riguardanti la colonna vertebrale.
Un altro campo di interesse sono le problematiche legate all’appoggio plantare,infatti si è occupata per quindici anni di baropodometria computerizzata.
Dal 1990, conseguito il diploma, pratica intradermoterapia distrettuale(Mesoterapia antalgica),è membro della SIM e recentemente pratica con successo anche ID con rimedi omotossicologici.

Nel corso degli anni, per cultura personale,ha conseguito il diploma in Medicina Manuale,il diploma di BLSD esecutore e il diploma del corso introduttivo ed avanzato ICF.
Ha insegnato per 3 anni come docente a contratto del corso di laurea 1° livello per Terapisti della Riabilitazione ASL RMA-SAN GIACOMO.

E’ stata per 8 anni direttore sanitario di un centro accreditato con  il SSN ex art.48 e 4 anni direttore sanitario di un centro di riabilitazione neurologica accreditato con il SSN ex art.26,per 2 anni consulente esterno alla Camera dei Deputati.
Nel 2012 ha conseguito la laurea in Medicina Omeopatica presso la scuola triennale dell’Istituto S.i.M.O.H.
Dal 2012 è iscritta alla scuola triennale di Medicina Omotossicologica dell’A.I.O.T.

Nel 2015 ho conseguito il diploma in omotossicologia presso l’A.I.O.T.